sabato 21 luglio 2012

aggiornamento server emule nuovi e funzionanti 2013


Scarica lista di server aggiornati e sicuri 2013


Ci arrivano continuamente in redazione domande simili :

Emule non scarica più ? emule non funziona più ?non riesco a scaricare più canzoni mp3 con emule ?i server di emule non si connettono più ? i server di emule non funzionano più ? dove posso scaricare  i server di emule aggiornati ? dove posso scaricare i server di emule sicuri e funzionanti ? scarica nuova lista di server emule 2013 ? raccolta di server emule 2013 ?  scarica server emule veloci ?

A tutte queste domande e ad altre domande simili rispondiamo noi, per chi non lo sapesse i server sia statici che dinamici sono l'anima del programma peer to peer senza di essi il vecchio mulo diventa un corpo vuoto, e quando i server non si collegano più automaticamente non si scaricano più ne canzoni mp3, ne film, ne giochi, inoltre si devono collegare ad alta velocità e non bassa.
server sicuri

Per chi non lo sapesse per trovarli bisogna aprire il programma del mulo e andare alla scheda server come vedete nell'immagine sopra e trovate la lista, il mio consiglio è quello di cancellare i vecchi e aggiornarli con i nuovo, basta andare con il pulsante destro del mouse nella scheda soprastante e  andare sulla voce cancella tutti i server.

Istruzioni per installare i server nuovi e aggiornati di emule:

Successivamente vai sotto  e scarichi la lista aggiornata dei server funzionanti  che hanno questi nomi eDonkeyServer No2 , PeerBooter, PEERATES.NET, TV Underground No1, eMule Security No1, UsenetNL.biz, eMule Security No2 man man che clicchi sulla lostro sinistra si apre emule e si aggiorna, poi non ti resta che cliccare sul tuo server preferito aspettare la connessione alta e scaricare tutto quello che vuoi, se la spiegazione non ti è stata chiara non ti preoccupare perchè troverai anche un video che ti spiega meglio i dettagli.
scarica la lista sotto


Scarica nuova lista server aggiornati
















































































Lista aggiornata di server migliori e funzionanti non i fake , lista sicura dei server di emule ultima versione,  statici dinamici che si aggiornano da soli e scaricano velocemente, tanti server funzionanti e italiani. server sicuri 2013 trucco per scaricare più veloce e server veloci gratis ultimo aggiornamento. i migliori server sicuri e veloci dove scarica film musica per emule ultima versione  consigliati e