giovedì 2 agosto 2012

Speedupmypc 2014 è un malware o virus come eliminarlo?

Speedupmypc  2014 mi rallenta e mi blocca il computer

Ci arrivano molte domande relative a questo tool che promette di velocizzare il sistema operativo di microsoft windws xp, vista o seven 7 le domande sono :

Ma speedupmypc della uniblue è un virus ? il tool speedupmypc è un malware pericoloso ? questo tool è un trojan ? da quando ho installato speedupmypc 2013 il sistema va lento e si avvia da solo alla partenza di windows ? questo tool fa continuamente la scansione del pc alla partenza di windows ? speedupmypc 2014 dice che ho tanti problemi nel registro 41 ma li devo correggere, è affidabile ? ma cos'è speedupmypc 2014?

Analizziamo la funzione di questo software che dovrebbe correggere errori di sistema,  più specificamente quelli del registro di sistema questo è l'indirizzo del processo : HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \  .
Allora analizziamo le funzioni anomale di questa ipotetica utility, innanzitutto quando si accende il computer e parte windows parte in automatico anche  speedupmypc e vedi la schermata che si trova sotto :
eliminarlo del tutto

Nuova soluzione aggiornata 2014


Nella schermata in italiano troviamo in rosso " attenzione 41 problemi vi rallentano "  poi troviamo altre voci categoria,problemi,perdita di velocità, avvia una scansione, risultati di una scansione, poi in giallo troviamo un messaggio registra ora "miglioramento delle prestazioni del pc e ottimizzazione del sistema, mentre al centro strumenti di accellerazione, regolazioni di sistema, processi inutilizzati con i numeri a fianco voci di registro non valide da pulire "  numero totale di problemi rilevati ed infine più grande il pulsante correggi problemi errore registro.
tutorial guida come fare

Guida completa


risultati dei nostri test :
Abbiamo notato che nel momento dell'installazione  dell'utility il sistema rallenta bruscamente, e a ogni avvio il computer è sempre più lento caricando dei processi che riteniamo sospetti e non troviamo nessuna miglioria nella velocità anzi si ha un grande rallentamento.
Questo malware gira in rete da anni e molti cascano nella sua trappola in cui cerca di vendersi facendo credere di velocizzare il pc ma putroppo è solo un fake.
Consiglio Cosa devo fare ? 
disinstallare subito il programma sospetto dal pannello di controllo installazione e applicazioni per xp mentre programmi e funzionalità per vista e windows 7 o seven e poi scaricare l'antispyware gratis che trovi sotto e fare una scansione del computer in questo modo abbiamo risolto e ripristinata la normale velocità del sistema .
Scarica programma antispyware 2014























































































come si cancella come si toglie non si disinstalla consiglio su come devo rimuoverlo