mercoledì 3 ottobre 2012

scarica gratis emule adunanza per fastweb

download emule adunanza in italiano

Ci sono arrivate tante domande per via e-mail che dicono : ho fastweb ma come posso utilizzare emule ? dove posso scaricare emule adunanza ? dove si scarica gratis emule adunanza ? mi serve il mulo per fastweb per windows 7 o seven ? ho la linea fastweb quale emule devo utilizzare ? scarica ultima versione emule adunanza ?

Allora per chi ha come operatore telefonico e quindi anche la linea adsl Fastweb non può scaricare con le versioni normali e quindi tradizionali, proprio perchè fastweb ha una configurazione differente e quindi c'è bisogno di un apposito programma peer to peer, parliamo sempre del vecchio mulo ma in una versione progettata solo per Fastweb.
ULTIMA VERSIONE AGGIORNATA

Anche questa versione di emule è gratuita ed è anche in italiano è di piccole dimensione e in qualche minuto s'installa effettivamente è molto più veloce di altri emule tradizionali, questa che scaricherete è la versione 3.16 è in italiano inoltre sempre dal link sotto potete scaricare non solo le versioni per microsoft windows xp, vista e 7 o seven , E 8 anche per linux e mac os , per gli utenti che utilizzano windows xp troveranno la cartella incoming nella cartella documenti in emule adunanza, inoltre questa versione contiene memorizzati gli ultimi server aggiornati, funzionanti e sicuri per permettere di scaricare più velocemente, infine vi vogliamo ricordare che dolo aver installato emule dovete permettere positivamente il firewall alla domanda sblocca il programma  questo è tutto per scaricare il programma andate sotto.

scarica emule 3.16 in italiano ultima versione