sabato 16 giugno 2012

Come eliminare il virus con finestra guardia di finanza e polizia di stato

Rimuovere il malware trojan Polizia di stato e Guardia di finanza 

Nell'ultimo periodo i computer in tutta l'italia si stanno infettando di uno strano virus che gioca molto sulla coscienza delle persone i quali alcuni hanno anche pagato, mi sto riferendo al misterioso ed efficace Malware o trojan ancora non abbiamo una definizione precisa tranne che chiamarlo Truffa online.

Questo virus ogni volta mostra delle caratteristiche diverse perchè delle volte si presenta con la schermata "polizia di stato"  unità di analisi sul crimine informatico poi "attenzione il suo computer è bloccato a causa di uno o più motivi che vedi sotto " hai violato la legge sui diritti d'autore ecc. guarda l'immagine della finestra sotto :
il virus polizia di stato


Il secondo si presenta con una schermata" Guardia di finanza" e con un contenuto simile a quello che ti ho descritto sopra,  vedi l'immagine sotto:
quale antimalware


Questi virus si avviano da soli alla partenza del pc, fai la prova e vedrai che in questo caso non esce più la schermata Ma non è tutto qui ! infatti le persone si spaventano ancora di più perchè questo virus riesce ad avere delle informazioni che possano impressionare ancora di più e renderlo a gli occhi del mal capitato ancora più realistico.

Infatti questo Malware - trojan riesce a mostrarti sullo schermo il tuo indirizzo ip, posizione Italy il punto di accesso più vicino un capoluogo o simile, e il tuo IPS (il tuo gestore telefonico telecom , infostrada, teletu, fastweb ecc) .

Qual'è il miglior antivirus o antimalware per eliminarlo ?


E ancora non finisce qui in poche parole questa finestra ti dice che devi pagare una multa di 100,00 euro scritta anche male tra l'altro,  e che puoi pagare con Ukash o paysafe card che sono dei processori di pagamento come paypal e attenzione non dovete pagare nulla !  dopo aver pagato ti verrà dato un codice e inserendolo potrai avere lo sblocco del tuo pc, e purtroppo dalle testimonianze che abbiamo ricevuto funziona si perchè qualcuno un pò impaurito e in conflitto con la coscienza ha pagato un bel 100,00 euro per l'importo della sanzione penale pagata nel corso delle 72 ore per l'art. 208 - 210 - 212 come trovi scritto sempre in questa schermata

Ma Come rimuovere ed eliminare questo virus ?

Per rimuovere questo tipo di virus ci vuole un ottimo antymalware che puoi scaricare gratuitamente  sotto dal link scarica malware 2014 dopo averlo scaricato installatelo e fatelo partire fate una scansione completa del computer quanto l'anti malware lo avrà trovato vi chiederà di riavviare il pc e il resto lo farà lui e ricordatevi che le forze dell'ordine non vi bloccheranno mai il computer e distanza e sopratutto a chiedervi una multa  di 100,00 euro per una sanzione penale spero che questo articolo vi abbia aiutato ciao ed alla prossima.ù
Nuova soluzione 2014 per risolvere 

scarica antymalware 2014  gratis








































































































altre informazioni che escono sono "dal suo computer e stato effettuato l'accesso illecito, alla sua insaputa forse il suo computer e contaminato con software dannoso ecc.........oppure puoi richiedere e ottenere ukash  presso migliaia di punti di vendita , edicole stazioni di servizio, bar, oppure dal suo computer e stata la distribuzione di spam  o un'operazione pubblicitaria. multa della polizia di stato o guardia finanza cosa devo fare ? cosa significa ? come pulire il computer da questo virus ? malware ? parte da solo, mi blocca il computer, windows infettato, € 100 di multa devo pagare ? come toglierlo ? è urgente , chi mi aiuta, del forum, quale antivirus lo toglie ed è il migliore per cancellarlo ? quando mi collego ad internet compare questa finestra, lo schermo tuttsco a togliereo bianco.windows 7 come fermo il mouse mi esce account finestra che esce da sola compare non riesco a togliere. soluzione per eliminarlo, come le forze dell'ordine, simbolo logo, corpo, analizzare e cancellare questo fastidioso malware virus che esce automaticamente e non si rimuove chi risponde alla mia domanda metodo funzionante, truffa, aiuto, il mio computeer è bloccato dalla polizia di stato, e guardia di finanza. cosa significa posizione ips, bitcarp , norton, webcam che mostra la mia immagine, paymat.poi esce anche la web cam con la scritta garbaciòn de video dove appare la mia immagine ma ho paura per il fatto che dice per la reclusione per un periodo da 4 a 9 anni  e fino a 100,000.00 euro di multa.epipoli.
si tratta di una truffa online di cuin non c'è bisogno di spaventarsi basta formattare il computer.per aumentare l'efficacia della polizia nello smascherare i criminali aziende produttrici du software,legge approvata il 4 dicembre 2012 responsabilità penale time che scade 48 ore rimedio soluzione