domenica 22 luglio 2012

come trovare le password alle rete wifi wpa con il cellulare

Scarica programma per smartphone android che trova le password wriless wpa con crack

Aggiornato 2014 con le ultime protezioni e chiavi di accesso


Ci arrivano in redazione domande tipo :
dove scaricare il programma per android che trova le password wpa? scrackare le reti wifi con il mio telefonino samsung ? applicazione che scopre le reti wpa wriless ? applicazione per samsung galaxy wpa tester che trova le password per i modem protetti ? come collegarmi con il mio smartphone ad una linea adsl protetta con password ? miglior software per sproteggere le reti wpa e wep wifi ? come coleggarmi con il mio cellulare lg optimus ad una rete protetta con password ?

Chi è possessore di un smartphone android sa che è utile quanto un coltellino svizzero, infatti questo sistema di proprietà di google ci ha abituato a tante applicazioni che permettono di fare le cose più impossibili, e tra queste si trova un'app che permettere di trovare le password do modem router adsl alice, teletu, fastweb,  ma non wind e infostrada, ricordiamo che nell'articolo parliamo di questo programma solo a scopo informativo e per testare la protezione del router privato di una persona e ricordiamo che l'uso di quest'applicazione è a solo scopo privato e che trovare le chiavi protette delle reti wriless dei vicini di casa o di altre abitazioni e violarle è illegale ed è un reato penale quindi prima di utilizzare questo software per scopi illegittimi pensateci bene, noi ne parliamo solo per testare la sicurezza della propria rete wifi di casa.
2014 aggiornato


Conosciamo già questo programma da tempo perchè ne avevamo già parlato in un 'altro articolo ma per la versione installabile solo su windows, e ne avevamo già testato l'efficacia provando a violare varie reti wifi sia alice, fastweb e teletu ricordo che non è adatto alle reti adsl con modem di infostrada wind,libero, mentre quest'applicazione di wpa tester ultima versione 2012 è in formato Apk per adroid,  e che uno dei migliori e potenti ariconoscere le password di vari modem router , la potete scaricare direttamente, ed è veramente di piccole dimensioni pochi kbyte.
il migliore da scaricare


Dopo aver installata l'app sul proprio smartphone si aprirà questa schermata che vedete della finestra sotto, poi fate una scansione andando sull'apposito pulsante scan mode e lui troverà tutte le reti wifi protette nel raggio limitante, sia wpa, wpa2 che wep, dopo aver trovato la lista wpa dovete cliccare su prova a connettere,in questo modo l'applicazione vi darà vari cosi di password calcolate dal seriale del modem e dal ssid, il programma calcola varie chiavi protette resta a voi di provarle tutte per entrare nella rete wifi protetta.
L'utilizzo del programma è veramente semplice infatti non c'è bisogno di utilizzare tutorial, manuali o varie guide, anche l'installazione è molto semplice, l'importante è avere un telefonino con il sistema android e che il cellulare samsund s1,s2,s3 o lg sony xperia , oppure nokia sia dotato di una scheda wifi che permette la connessione senza fili, se poi parliamo di sistemi android 3.2. oppure 3.6 o il nuovo andorid 4.0 tutto è uguale perchè l'applicazione funziona nello stesso modo su tutti i cellulari.

Per dovere d'informazione vi diciamo anche che si trovano in internet anche altri programmi che svolgono la stessa funzione ma riteniamo che wpa tester 1.7 sia il migliore di tutti con il database aggiornato ottimo nell'utilizzo e in italiano anche questo un fattore molto importante, per scaricare il programma clicca sotto.
per andorid samsun alcatel lg optimus


scarica wpa tester 2014per android in italiano











































































nuova app che serve per scoprire le password di vari modem e router alice e telecom altamente consigliata versione 2013