lunedì 20 agosto 2012

Come aggiornare navigatore Mio C220,c230,c250 autovelox mappe

Aggiornamento mappe e autovelox navigatore mio c220, c230,c250


Per i possessori dei navigatori Mio c220, c230, c250  più venduti e anche regalati con punti carburante c'è la nuova possibilità di aggiornarli sia per gli autovelox e mappe più recenti, in effetti il software e le mappe di questo gps lasciano un pò  a desiderare e quindi grazie a sapientoni che hanno trovato il metodo per sbloccare il navigatore che una volta si sbloccava attraverso la miomap e si potevano aggiungere i poi voluti.
Purtroppo questi dispositivi gps sono stati abbandonati dalle case produttrici e non hanno portato avanti l'evoluzione e lo sviluppo di nuove mappe e software.
Come sbloccare il navigatore mio per installare il software che vedi sotto in semplici passi
come mappe 2014 tom tom


Adesso è possibile sbloccarlo e installare le mappe e gli autovelox, semafori tutor che si desiderate inserire ma non solo è possibile attraverso questa modifica installare anche il tomtom o igo è possibile inserire anche destinator 7 ed altri navcore simili per vedere il video che vi mostra tutto quello che stiamo dicendo cliccate sotto e vedete ma tutto questo è possibile solo con questi 3 modelli come il c220, c230 c250 aggiornamento nuove mappe 2014.

guarda il video del navigatore mio




























































































mappa, voce, aggiornamento, autovelox, mappe europea, nord sud ovest, semafori, 2012 2013 gps upgrade mappe, tutor come si fà guida tutorial che spiega come s'imposta e le funzioni poi ospedali, centro commerciale, pizzeria,pub come si collega dove trovo il driver mio hack