sabato 7 maggio 2011

scarica live messenger gratis download msn 2012

scarica nuovo live messenger gratis

Live messenger o più comunemente chiamato msn è un programma di messaggistica istantanea , ed è stato uno dei primi programmi per chattare, mostra gli amici o i contatti che si trovano online. Per utilizzare live messenger o msn bisogna registrarsi sul sito live messenger per avere un contatto .live oppure hotmail, solo allora si potra accedere alla messagistica istantanea, che puo avvenire tramite il celebre programma con tutte le sue versione e che adesso è arrivato alla versione live messenger  2011,che ha la caratteristica di avere una maggiore integrazione con altri social network come facebook ecc, una sorta di raccoglitore di contatti.

Ma messenger non è solo un programma di messaggistica istantanea ma tra le sue funzioni cè anche quella di scaricare o permette di condivire download di file , scambio foto audio ecc. Esiste anche una versione di messenger con un pacchetto a pagamento , messenger plus , ma è possibile anche scaricare il pacchetto plus anche con lo sponsor gratis. é possibile collegarsi con messenger anche alla web messenger , e cioè senza il celebre programma live messenger, anche se il broswer deve avere le seguenti caratteristiche
  • caratteristiche richieste web browser:
    Microsoft Inernet Explorer 7.0 o più recente, Mozilla Firefox 2.0 o più recente installati su Microsoft Windows.
  • Una connessione Internet (è consigliabile una linea ISDN o più veloce).
  • Un account Windows Live.
  • Popup abilitate per questo sito. 
  •  
Versione  2013 è uscita l'ultima versione di windows live messenger 2013, che come caratteristica ha la funzionalità di personalizzare l'ambiente e le finestre e delle conversazioni, la principale novità è anche quella di avere un gruppo di preferiti con cui si parla più frequentemente, i quali vengono messi in alto alla lista avendo una maggiore visibilità. questo software gratis rimane uno dei migliori strumenti per la comunicazione gratis online , voglio aggiungere che con windows live messenger e possibile giocare online anche con i vostri contatti, ma ricordate solo a pagamento, scaricate gratis windows live messenger.


scarica  attendete lo scalare dei secondi e andate su download gratis  msn compatibile con windows 8,7,o seven, xp e vista.





























































































































Non è il sito ufficiale della microsoft e quindi si scarica più velocemente la nuova versione di msn live messenger per windows 8 e 7