martedì 6 settembre 2011

programma arredamento 3d gratis interno

software di disegno per arredare free internamente


Programma molto semplice per l'arredamento 3d gratis, è uno dei migliori che abbiamo  provato ,ottimo per il disegno interno di arredamenti sia in 2d che in 3d , permette di progettare diverse planimetrie e di creare rendering 3d  .

Molto utile anche per progettare la disposizione di mobili di un interno , con un interfaccia semplice ed amichevole , anche perchè il software è in lingua italiana , ed è piccolo e leggero solo trenta megabyte, contiene già un archivio di mobili come letti, sedie, tavoli, ecc.


I mobili si possono inserire anche tramite drag and drop , che significa  cliccare con il pulsante sinistro del mouse tenere premuto e trascinare nella posizione desiderata della finestra , che mostra il progetto dell'interno ,ottimo per chi vuole rimodernare la propria casa attraverso il computer, ma va bene anche per arredamenti interni negozio , insomma ne potete fare l'uso che volete, ultima informazione per utilizzare il programma dovete avere il java che potete scaricare qui , mentre il programma molto piccolo lo potete scaricare sotto , compatibile con windows xp , vista e il nuovo seven o 7 .

scarica ultima versione 2013















































































progettazione 3d gratis tridimensionale, per casa, negozi appartamenti, mobili, figure animate, disegnare semplicemente in 3d , programma semplice e gratis senza guida tutorial, software per progettazione interni, di arredamento . software per realizzare interni in 3d per case versione completa di arredi e tante funzionalità con rendering