lunedì 12 settembre 2011

programma recupera dati chiavetta usb he altre hard disk e altre memorie

Come recuperare dati dalla chiavetta usb ? dati cancellati per sbaglio e che vogliamo ripristinare dalla nostra memoria.
dovete sapere che  fin quando la memoria non viene riscritta è sempre possibile riprendere i file ritrovando tutto quello che non è stato riscritto sulla pendrive usb, anche dopo la formattazione grazie ad un programma che trovo uno dei migliori della sua categoria ed è anche gratuito, e funziona anche con le micro sd , o le normali flash che si trovano nelle macchine fotografiche.

Il programma può recuperare foto , documenti, word excel, qualsiasi file che sia stato cancellato per sbaglio dalla chiavetta usb all'hard disk.Per riavere i vostri file dovete fare un'apposita scansione con il programma free dal nome NTFS undelete, piccolo e leggero molto veloce da scaricare il suo utilizzo è davvero semplice, con un interfaccia amochevole , compatibile con le versioni di windows xp vista ed il nuovo sistema windows seven o 7 2012.
Ecco una piccola guida per recuperare i file cancellati sia dall'hard disk che dalla chiavetta usb,o memoria flash

installate il programma si aprirà una finestra selezionate la memoria da dove volete ripristinare i dati formattati o cancellati e fate partire l'analisi cliccando su search, ma prima dovete selezionare , i file come jpg,mp3,mp4,bmp, divx.


scarica l'ultima versione 2013 gratis che pesa solo 3 megabyte 
attendete i secondi prima di scaricare .
























































































recuperate dati cancellati per sbaglio come fare, guida tutorial miglior programma 2013