sabato 22 ottobre 2011

come riparare una penna usb o pendrive

Come aggiustare una chiavetta usb


Molti non lo sanno ma esistono 2  un metodi per di riparare la memoria di una pendrive , il bello è che il primo metodo non richiede l'installazione nessun programma, si avete letto bene non bisogna installare nessun software ,  tutto quello che ci serve è il sistema operativo di microsoft windows , che sia xp vista o 7 fà lo stesso è questo il miglior metodo senza installare nessun utility .
(prima soluzione)
Allora se avete windows xp andate in start e poi in esegui e digitate cmd e premete invio, se invece avete vista o seven andate nella casella di ricerca e digitate sempre cmd e premete invio, poi scrivete "chkdsk/F d:"  (al posto della d: dovete inserire la lettera che corrisponde alla chiavetta usb, per saperlo basta andare in risorse del computer) e poi premete invio.

poi partirà una percentuale aspettando il 100% cioè la fine del completamento, questa è una pulizia che ricrea e ripara la base delle memorie e funziona anche con le chiavette usb.

Il secondo metodo che noi vi consigliamo vivamente è quello d'installare una utility per aggiustare correggere errori più gravi sulla memoria di massa in possesso, il nome di questo tool è H2testw di piccole dimensioni quella che scaricherete è l'ultima versione compatibile sia per microsoft windows xp. vista e seven 0  7.
Il programma è di semplice utilizzo ed è veloce e leggero sotto vedete l'immagine di una riparazione di una pen drive danneggiata, è uno dei migliori strumenti della sua categoria è ripeto è molto semplice da utilizzarlo basta avviarlo scegliere l'unita di massa che vogliamo analizzare i lui farà tutto il resto ma la cosa più bella che è gratis per scaricarlo andate sotto .
Scarica il software sotto
.

buon riparazione della vostra pen drive

















































































2012 - 2013 migliore software riparazione chiavetta usb che riesce a sistemare la penna formattandola e aggiustandola, conoscete un programma che ripara, scarica programma riparazione chiavetta usb.