mercoledì 20 giugno 2012

Come aggiornare il navigatore tomtom gps

Guida per aggiornare autovelox e poi 

Ti sarà capitato di accendere il navigatore e di accorgerti che il tuo gps non è aggiornato, è per aggiornarlo dovresti pagare la casa madre per i propri upgrade, ma non ti preoccupare ti spiegherò io il metodo che ti guida all'aggiornamento del tuo navigatore e non intendo di mappe almeno non in questo tutorial, ma sto parlando degli autovelox, semafori foto red  tutor e corsie preferenziali sorpassometri  e altri punti d'interesse ecc.

I navigatori che si possono aggiornare sono i blasonati Tomtom, Mio, Garmin, Navman e anche altri, sia che siano installati sul tuo smartphone o che parliamo proprio del navigatore tradizionale mobile, allora andiamo al sodo.
Ecco come aggiornare il tuo Tomtom

I dispositivi mobili che si possono aggiornare sono il tomtom one, go, xl, 500, 700, ecc, ma come funziona tutto ? ti dovrai registrare in un forum che ti permetterà di scaricare gratuitamente tutti gli aggiornamenti che vuoi dagli autovelox, tutor, semafori fotored ,  autovelox fissi mobili ecc. dopo essersi registrato in questo famoso forum potrai scaricare l'applicazione turbo poi con cui aggiornerai attraverso questo programma il tuo navigatore tutto in automatico sotto nell'immagine vedi l'interfaccia semplice da utilizzare ed è compatibile con tutti i sistemi di microsotf xp, vista e il nuovo seven o 7..
Grazie a questo forum sarai aggiornato sul mondo dei gps conoscendo tutte le novità prima degli altri.

Sopra ti ho spiegato come aggiornare i dispositivi gps della casa olandese adesso ti voglio dare anche un'altra informazione, dicendoti che nel forum trovi anche gli autovelox e altri punti d'interesse anche per i navigatori Mio, Garmin, Navman basta andare nella sezione download e scrivere nel campo della ricerca autovelox 2012 ecc, troverai anche altre istruzioni che ti aiuteranno a rendere il tuo navigatore più aggiornato ed evitare cosi di essere vittima delle multe da parte della polizia stradale, municipale ecc. sotto trovi il link per accedere al forum gratuito ma volevo anche aggiungere che puoi visitare il sito in forma anonima senza nemmeno registrarti così ti renderai anche conto di tutte le risorse che offre questo forum in forma gratuita ,guarda il video che ti spiega meglio in pratica.