lunedì 4 giugno 2012

Programma test adsl gratis misura la velocità

Software online gratis misura la velocità della connessione 2013

Oggi ti voglio parlare di un programma molto utile sopratutto per chi ha una connessione adsl lenta, infatti la caratteristica di questo programma è quella di misurare la velocità adsl di una connessione internet di qualsiasi gestore telefonico sia.
la velocita adsl telecom infostrada, wind vodafone, fastweb aria e linkedin

Telecom alice, fastweb, teletu , infostrada, tiscali, tre ecc insomma qualsiasi sia la connessione e il gestore questo programma ottimo nella sua categoria e uno dei migliori programma misura il download e l'upload e tutto gratis si hai capito bene l'applicazione è totalmente free, il mio consiglio è quello di fare un test adsl ogni 30 secondi perché la velocità varia in questo modi ti farai una media della potenza della tua adsl di 7 0 8 mega di 12 0 20 e così via il programma non ha bisogno di essere installato infatti tutto avviene online, ma ti ripeto di farlo più volte per avere una media, un ultima cosa molti gestori mettono a disposizione i propri test di connessione internet, ma io sono del parere di sentire sempre due dottori che fanno l'analisi per vedere se hanno lo stesso parere, quindi è per questo che ti consiglio il servizio sotto semplicemente perché non appartiene a nessuna società telefonica citata sopra ed è uno dei migliori, per fare l'analisi e la misurazione della tua adsl clicca sotto.








































































2012 - 2013 la mia linea è lenta come fare, dove trovo un'applicazione che mi calcola e mi verifica la mia linea adsl, programma misuratore in grado di testare la banda della mia linea adsl. come farei ltest adsl di linkeden e aria come posso misurare la mia connessione a internet per capire se è abbastanza veloce quale software per fare il test la velocita adsl telecom infostrada, wind vodafone, fastweb aria e linkedin