giovedì 19 luglio 2012

Scaduto l'antivirus quale installare ?

Installare un antivirus gratuito che non scade mai

L'utilizzo del computer comporta sempre una continua manutenzione del sistema operativo e con esso anche una continua attenzione alla protezione del nostro pc, perchè si sa virus e malware sono sempre in agguato.


E per questo che aumentano l'esigenze che riguardano il software di protezione e cioè l'antivirus, e con esso nascono tante domande che ci arrivano e che effettivamente sono anche naturali per chi si trova ad affrontare un determinato problema domande come :
Mi è scaduto l'antivirus cosa devo fare ?  esiste un antivirus gratuito che non scade mai ? se la risposta è si quale ?  scaricare il migliore antivirus gratuito ? quale antivirus è più leggero ma potente ? download antivirus italiano che non si aggiorna mai ? scaricare antivirus meno pesante ?Antivirus che non ruba tante risorse ram ?
il migliore veloce


Queste ed altre domande ci arrivano continuamente, leggendole tutte sembra impossibile pensare che possa esistere un antivirus che abbia tutte queste caratteristiche e in più free cioè gratis, ma è qui che vi sbagliate, infatti a gran sorpresa esiste un antivirus con tecnologia cloud che è potente, veloce, leggero non assorbe risorse importanti del sistema operativo, non ha bisogno di essere aggiornato e non scade mai , sto parlando dell'antivirus gratuito Immunet protect free.

Approfondiamo le caratteristiche di questo antivirus che non riteniamo uno dei migliori della sua categoria.

Analizziamo le caratteristiche di questo programma di protezione che riteniamo potente e uno dei migliori antivirus gratuiti, allora esistono due tipi di antivirus, uno gratuito e un altro a pagamento, naturalmente non ci riferiamo quello gratuito che offre una protezione contro virus, trojan, cavalli di troia, malware, adware e spyware, il software che potete scaricare dal link sotto, e molto leggero 400 k nemmeno un megabyte, perchè questo programma è più veloce mettendolo a confronto con i suoi concorrenti ? risposta perchè utilizza una tecnologia cloud e cioè al momento dell'installazione viene installato solo il software antivirus che ha dimensioni ridotte e quindi assorbe poche risorse e cioè poca ram, mentre il database che ricoonosce tutti i tipi di virus al mondo nocivi, è la parte più pesante dell'antivirus non viene installato ma si trova online e cioè sui server di immunet  protect free, quando il computer si accende subito parte l software di protezione che si collega automaticamente con i server online senza spendere risorse importanti del pc e quindi non si hanno rallentamenti del computer,  è questo il trucco dietro a questo innovativo software di cui noi siamo rimasti sorpresi in più il programma non si deve aggiornare per lo fanno i server al posto suo in questo modo diventa l'antivirus che riconosce le minacce prima degli alti e più velocemente,senza aspettare quei lunghi aggiornamenti che di solito richiedevano anche il riavvio del sistema operativo.
che dura per sempre veloce

In questo modo non ci dobbiamo preoccupare di aggiornare l'antivirus perché lui è sempre collegato con un database continuamente sotto upgrade, il software è in italiano e gratuito e un'altra novità di questa applicazione è che non scade mai, si avete letto bene, per installarlo ci vuole meno di un minuto e il sistema antivirus è già attivo con licenza gratuita e illimitata senza registrazioni dovete solo scaricare il programma dal link sotto, e un antivirus che vi consigliamo vivamente di utilizzarlo tanto non costa niente nel vero senso della parola il programma è compatibile con tutte le versioni di microsoft windows xp vista e il nuovo 7 o window seven versione e 8, 8.1 ver 2014.