martedì 14 agosto 2012

aggiornamento e modifica Tomtom start mappa e autovelox

Modifica navcor tomtom start e inserire mappe e autovelox

Il modello di navigatore Tomtom start appartiene alla fascia più economica dei gps il problema è che il navigatore ha un menu molto ridotto dove molte funzioni sono scomparse il navcore è superiore all versione 9 quindi è aggiornato, ma la casa olandese ha deciso di bloccare il menu e nascondere molte funzioni, il fatto è che questo navigatore è identico ad altri modelli di gps prodotti in precedenza, come il tomtom one, xl go ecc, infatti l'hardware il gps sirfstar 3 è lo stesso, solo il software e cioè il navcore è bloccato e quindi come fare ?
modifica software



Allora come sbloccare e modificare il tomtom start  dal menu che vedi sopra ?  niente paura esiste una patch (software) che ti permette di modificare il navcore ed accedere alle funzioni segrete in questo modo sarà possibile inserire segnalazioni come autovelox semafori, tutor, ztl, mappe e tanto altro personalizzarlo attraverso l'icona principale freccia immagini iniziali e tanto altro ancora.

Per imparare a fare questo non devi fare altro che vedere il video tutorial sotto che come una guida ti spiega passo dopo passo come modificare il tomtom start, inoltre sotto il video trovi anche i link funzionanti per scaricare i file necessari all'operazione, io ti consiglio di farlo perchè è un peccato avere un navigatore che ti può offrire tante funzionalità, anche perchè se non avesse queste funzioni allora pazienza ma il gps è in grado di svolgere tante altre funzionalità e perchè non sfruttarle per vedere il video clicca sotto .

Guarda il video che ti spiega come modificare a aggiornare il tuo tomtom start.






































































































navcore modificato e aggiornato per tomtom start con nuove funzionalità mappe aggiornate 2012, 2013, italia europa nord sud ovest e atro dove scaricare mappe per tomtom, come aggioranre mappa italia 8. 9.  ultime mappe e poi