giovedì 9 agosto 2012

scarica gratis ztl aggiornati per navigatore Tomtom

download file ztl per tomtom

Dopo gli autovelox molto importante sono anche gli ztl  .....  Cosa sono ?  per chi non lo sapesse la sigla ztl sta per "zona a traffico limitato"  funziona così in poche aprole si tratta di telecamere posizionate all'entrata della zona denominata ztl  che al momento in cui si passa ci si becca una bella multa salata, e non è possibile nemmeno fare ricorso, ma il bello non finisce qui infatti la multa si riprende anche nel momento dell'uscita e quindi capirete che è molto importante prendere dei provvedimenti infine volevo anche dirvi che gli ztl si trovano per la maggiorparte nei capoluoghi .
L'conda di questo segnale è quella che vedete sotto in giallo con la scritta ztl rossa guardate nell'immagine sotto:
europa
Il file ztl lo potete inserire sia nel navigatore normale come il tomtom one, xl go o start oppure anche in quelli mobile per cellulari smartphone come nokia o iphone per scaricare il file aggiornato al 2013 in tutta l'italia di piccole dimensioni andate  sotto.












































































ztl aggiornati 2012 2013 gennaio, febbraio,,marzo,aprile,maggio giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre.scarica poi gratis per napoli, tutta l'italia, caserta, roma, dispositivo tomtom, bologna, milano, firenze, torino , genova, salerno, benevento, avellino,  aquila, abruzzo.