sabato 13 ottobre 2012

come modificare psp street con firmware 6.60

guida alla modifica psp street aggiornata a 6.60
rdante l'ultimo modello 
Ci sono arrivate molte domande riguardante l'ultimo modello della console portatile della casa sony, e con questa guida vogliamo rispondere a queste domande :
come si modifica la psp street con firmware 6.60 ? dove trovo la guida alla psp street 6.60 ? tutorial modifica universale psp ultima versione customer ?

Sotto potrai vedere il video che ti spiega passo dopo passo come modificare la psp versione 6.60 anche se l'hai aggiornata accidentalmente. grazie a questa guida imparerai l il metodo che ti permette di giocare con le iso dei giochi di backup.
di cosa si tratta in poche parole dovrai scaricare dei file che trovi sempre nel link sotto al video, e dopo esserti assicurato della versione del firmware potrai passare questi file sulla modifica che dovrai comunque collegare tramite usb al pc, dopo aver trasferito i file staccare la tua console e dovrai procedere direttamente da essa, con semplici istruzioni, dovrai lanciare prima la modifica aspetta che si spegne e si accende e poi potrai dovrai andare sul simbolo del joypad e troverai il lancher ci cliccherai sopra e potrai passare tutti i giochi che vorrai nella tua psp street, mi raccomando i giochi dovranno essere le iso, allora per imparare la modifica non ti resta che vedere il video sotto che ti spiegherà ancora meglio tutto e ricordati sotto il video troverai anche i link per scaricare i file necessari con tutto il customer firmware 6.60, buona modifica.