domenica 6 gennaio 2013

come eliminare System Progressive Protection dal pc

Come cancellare System Progressive Protection virus.

Siamo oramai abituati a nuovi virus, malware e spyware ma questo di cui parleremo in questa guida è abbastanza pericoloso, mi sto riferendo a System Progressive Protection questo nome di un pericolo  rogue spyware che ha la caratteristica d'installarsi nel proprio sistema windows automaticamente e ad ogni avvio di windows si presenta con una finta scansione del pc dove infine dice di aver trovato tanti virus, minacce, malware e spyware, ma tutto questo è falso semplicemente perchè il vero virus è lui, sotto vedete la schermata con la scansione in progresso, inoltre in basso a destra troverete una scritta che dice "ottieni una protezione completa in tempo reale, con System Progressive Protection" non ci cliccate sopra e non inserite assolutamente in vostri dati perchè lo scopo di questo spyware è quello di rubare dati bancari, mettendoli in mano a criminali informatici.


come eliminare questo virus
Il sintomo di questo antispyware sono i continui messaggi con notifiche di sicurezza ovviamente false, che insistono continuamente nel rimuovere i tanti malware.
 Ovviamente ti verrà consigliato di farlo solo attraverso la versione completa che trovi in basso a sinistra inserendo i tuoi dati cercheranno di rubarti i tuoi soldi.

Questa minaccia non è altro che  è una replica di Live Security Platinum, come l'ha preso ?
si diffonde attraverso  troian, che si scaricano con falsi aggiornamenti, o con software freeware o shareware.

 Come eliminare System Progressive Protection ?

Per rimuovere questo programma puoi utilizzare un software antispyware gratuito di nome super antispyware che puoi scaricare qui sotto con il download dell'ultima versione 2013 con una scansione di questo software riuscirai a cancellare definitivamente questo finto antivirus, ma devi far partire il sistema in modalità provvisoria, lo puoi scaricare sotto.










































































































































System Progressive Protection cosè un virus ? come lo posso eliminare dal mio computer ?  scansione di sistema, privacy, aggiornamento impostazioni, scansionamento, percorso, infezioni, registrazioni, aggiornamento, supporto, scansione di sis,  tipo trojan, worm, c windws system, hidden autorun, nome win 32, clagger, bagle, ircbot, italiana, è necessaria la pulitura del pc, in basso a destra esce, warning your computer is infected ,detected spyware, infection ! click this message to install the last updat of security. guida procedura manuale che spiega come cancellare il virus.