venerdì 8 marzo 2013

Come aggiornare il samsung s3 a Jelly Bean 4.1.2

Come installare aggiornamento jelly bean samsung S3 root

Ci arrivano domande tipo :
come si aggiorna il samsung S3 a ad android jelly bean 4.1.2 ? dove trovo l'ultimo aggiornamento ? mi consigliate una guida per aggiornare all'ultima versione Jelly bean e la root il Samsung S3 ? 

Iniziamo dicendo che noi non ci prendiamo nessuna responsabilità su quello che fate sui vostri dispositivi mobile, nel video che trovate sotto vi viene spiegato come aggiornare il Samsung S3 all'ultima versione di android jelly bean 4.1.2 compresa la root, vi viene spiegato tutto passo dopo passo anche se siete a digiuno d'informatica con un pò d'impegno riuscirete  ad aggiornare questo favoloso cellulare nell'ultima versione.

inoltre dopo aver visto i video troverete anche i link che dovrete necessariamente scaricare per l'upgrade del vostro smartphone il tutto spiegato semplicemente mostrando l'installazione ricordate che dovete aver installato kies nel vostro computer, perchè contiene i driver dello smartphone, dovrete utilizzare odin per l'aggiornamento del dispositivo, per conoscere come aggiornare guardate il video sotto:
A jelly bean 4.1.2