sabato 16 marzo 2013

Come cancellare la stellina da windows xp di genuine advantege

Come eliminare la stella in windows xp contraffatto.

Ci sono arrivate molte domande simili che ci chiedono consigli su:

come posso eliminare la stellina in basso a destra ? io ho windows xp e mi dice tramite una stella che il mio sistema è contraffatto ? mi consigliate come rimuovere la stellina di genuine advantege ?

Partiamo dal fatto che se vi è uscita una stellina in basso a destra, significa che non è stato superato l'analisi di  Microsoft windows genuine  advantege, e significa che il vostro sistema operativo è contraffatto non è originale, quindi noi sconsigliamo e non siamo d'accordo sul fatto di sbloccare un sistema contraffatto, ma solo per dovere d'informazione e solo a scopo informatico spieghiamo il metodo che sblocca il sistema dalla comparsa permanente della stellina che vedete nell'immagine sotto.
sbloccare windows
Non c'è bisogno di nessuna guida o tutorial perchè la procedura di sblocco è molto semplice l'unica cosa di cui avete bisogno per rimuovere questa stella dalla barra e far risultare il sistema genuino è quella di scaricare un piccolo software crack che attraverso una piccola installazione ed aggiornamento che dura pochi secondi vi chiederà di spegnere e riavviare il pc, in questo modo la stellina scomparirà dalla barra tray, e tutto si ripristinerà automaticamente, sotto potete scaricare il software che vi cancellerà questa stellina sotto puoi scaricare il programma.

scarica programma per cancellare la stellina di windows genuine  advantege