giovedì 7 marzo 2013

Come installare il tomtom su android

Guida su come installare il navigatore Tomtom su android

Ci sono arrivate tante e-mail che ci chiedono :
Come s'installa il tomtom su android del mio S3 ? mi consigliate la versione di android per il mio samsung S2 ? dove posso scaricare il tomtom per il mio android montato su lg optimus ?
scarica gratis tomtom crack


Rispondiamo a queste domande attraverso un video che vi spiega come installare il navigatore tomtom per il sistema android, il tutorial viene spiegato attraverso un video dove sotto troverete i link che servono per scaricare la versione di tomtom vi ricordiamo che questa guida è solo a scopo informativo noi non ci prendiamo nessuna responsabilità legale dell'uso che ne farete inoltre chi ha fatto il video e ha inserito il link non appartiene a questo blog e quindi noi vi rimandiamo solo al video che ha realizzato questa persona anonima, dopo aver scaricato il file apk non dovete far altro che ricopiarlo sul vostro smartphone attraverto il cavo mini usb in dotazione oppure ve lo dovete procurare, dovete aver installato anche il software che contiene i driver del vostro cellulare ad esempio per samsung è kies per scaricare i file necessari clicca sotto .

Guarda il video e scarica i file tomtom.



Sotto potete vedere il funzionamento del tomtom v 1.0.1 su android clicca sul video sotto.
quale versione




































































scarica-tomtom crack , per android, sito dove posso fare il download del tomtom mobile link, gratis free craccato hack hacherato sito scarica tomtom originale crackkato