sabato 21 maggio 2011

scarica skype gratis in italiano download veloce

Scarica l'ultima versione skype in italiano 


 il più famoso programma gratuito di messaggistica istantanea, ma cosè skype ?  e perchè conviene ? skype è diventato famoso , perchè permette di videochiamare gratuitamente utilizzando internet, a chi usa lo stesso programma, tramite tecnologia voip ,basato su tecnologia peer to peer  essendo un programma molto versatile, infatti è possiblile installare skype gratis anche su smartphone ed utilizare così , la propria linea wriless di casa o pubblica dipende dal posto per videochiamare gratis senza utilizzare altri gestori. Ha la possibilità di rendere sicura le vostre videochiamate, garantendo una comunicazione criptata, prima di utilizzare il programma bisogna registrarsi all'apposito sito in italiano ,creare un account ricevendo cosi un numero di telefono, ma con skype è possibilie chiamare anche con delle tariffe convenienti in tutto il mondo anche verso fissi , e ci sono anche tariffe business.
veloce senza virus
Ma con skype è possibile condividere anche file, video chiamate di gruppo, utilizzato anche per meeting online, o video conferenze , tutto questo dalla versione 6.0, e tutti devono essere muniti di webcam, bisogna avere una connessione adsl, e non gprs,ed un microfono . Mentre la versione 6.0 2013 ha la possibilità d'interagire con facebook, per rimanere sempre in contatto con i tuoi amici. grazie all'ultima versione scaricabile sotto potrai esportare i contatti dal vecchio Msn e quindi hotmail a skype automaticamente.
app per windows 8 e 7

Skype  per chi non lo sapesse è stato realizzato da  Niclass zennstrom insieme a janus friis gli stessi creatori di kazaa famoso programma per scaricare peer to peer,ma con questo programma gratis è possibile inviare anche sms , sopra puoi scaricare la versione gratuita di skype per windows xp,windows vista e per windows 7 e 8., e se volete registrare le telefonate di skype esiste un piccolo programma che permette di registrare l'audio di skype il nome è ifreerecorder che puoi trovare qui. 

Scarica adesso  andate  download gratis   




















































































2013 versione gratis, free . scarica skype ultima versione 6.0 senza registrare quella della microsoft che contiene anche la funzione per esportare i contatti da hotmail a skype come si fà