mercoledì 22 agosto 2012

come aggiornare il navigatore SKYWAY 3560 3670 mappe e autovelox

Aggiornamento SKYWAY 3560 3670 e altri modelli mappe e autovelox con gps pro beta

Anche oggi parliamo dei navigatori ottimi e insostituibili amici di viaggio che ci portano fino alla destinazione desidera, ma purtroppo come accade un pò con tutti i navigatori con il passare del tempo le mappe diventano obsolete e quindi c' il bisogno di aggiornarle, oggi ci è stato segnalato sempre dai nostri lettori un altro modello e cioè il gps SKYWAY queste sono le domande:
Il mio navigatore Skyway non trova le strade ? il mio gps skyway non conosce i nomi delle strade? posso aggiornare il mio navigatore skyway ?  è possibile installare sul mio navigatore skyway il tomtom , destinator mio o altro software di navigazione ? posso cambiare il firmware e cioè il navcore ?


guida tutorial aggiornamento

A tutte le domande rispondiamo di si, infatti è possibile installare su questo navigatore anche altri software di navigazione come il tomtom, mio e destinator 7, con mappe più aggiornate e con la possibilità d'inserire autovelox, semafori, tutor, ztl  e altre segnalazioni poi.

Diciamoci la verità il firmware di questo navigatore è molto limitato ma è possibile sfruttare il navigatore dandogli una nuova vita e modificandolo aggiornandolo con Gps pro beta che contiene tutti questi software e mappe aggiornate a 2014per altre informazioni e per dimostrarvi in pratica quello che stiamo scrivendo guardate il video sotto.













































































































SkyWay Navi-4000 ultime mappe 2012 2013  skyway 3540    3500,  kyway Navi-3650 navi 3670 autovelox e mappe gratis voce, autovelox, mappe europea, nord,sud upgrade strade nuove ospedali, centro commerciali autovelox poi punti , distributori. mappe aggiornate upgrade 2013 gps poi mappe ialia europa 2014 2015