giovedì 23 agosto 2012

Aggiornamento navigatore Navman mappe autovelox icn520,530,720,410

Modifica e aggiornamento mappe e autovelox per gps Navman icn 520, 530, 720 475, f10, pin 570, n60i,n40i

Con il passare del tempo i navigatori non riconoscono più le strade, i nomi delle vie nuovi svincoli ecc. e quindi ci si trova di fronte al dover aggiornare o modificare il proprio navigatore,ancor di più se parliamo di navigatori di fascia economica come il modello Navman icn 520, icn 530, 720, 475 che poi diciamoci la verità si tratta di un tipo di navigatore che offre quello che si paga e di solito questi navigatori costano sui 50 euro quindi !
come modificare navman guida


Infatti ci arrivano spesso domande come il mio navman non conosce le strade ? come cambiare voce al mio navman ? il mio icn 520 non riconosce i nomi delle strade ? il mio modello icn 530 non conosce i nuovi svincoli dell'autostrada ? come posso aggiornare le mappe al mio navman ? come inserire i nuovi autovelox per gps navman icn 720 ?  posso installare il tomtom sul mio navman ? posso installare e aggiornare il firmware del mio navigatore satellitare ?

2015 mappe italia europa

Queste ed altre domande ci arrivano continuamente la risposta a tutte queste domande è si , infatti è possibile installare più navigatori contemporaneamente sul navman, e tra questi anche il blasonato tomtom in questo modo è possibile aggiornare le mappe italiane ed europee, sempre sbloccando il navigatore cosa non difficile, ma per tutto questo ricordiamo che ci vuole una memoria sd da 2 o 4 giga perchè logicamente mappe, autovelox, tutor, ecc richiedono più spazio per vedere quello che abbiamo detto in precedenza basta cliccare sotto per guardare il video che spiega la modifica e fà vedere tutto quello che abbiamo detto.








































































mappe reventi gratis navigatore satellitare navman tutti i modelli, europea italiana europa nord sud oveste est, gps navman f10, pin 570, n60 i, f40 , f50, upgrade alle ultime mappe 2013 sbaglia sempre strada come si aggiorna questo gps. metodo per modificare upgrade trasformare