lunedì 27 agosto 2012

modifica psp slim con firmware 6.39 6.60 3000 / 3004

Come modificare una psp con firmware 6.39 o aggiornamento 6.39 6.60

Ci sono arrivate molte e-mail riguardanti vari possessori di psp sony sia slim 1000, 2000, 3000 , 3004 che hanno aggiornamenti del firmware 6.39 ecco le domande :
come aggiornare la mia psp con firmware 6.39 ? dove trovo il custom firmware per modificare la mia psp slim 3004 ? posso modificare la psp con l'ultimo aggiornamento della sony ? modifica gratis per psp 3000 ?  migliore modifica per psp 6.39 ?

Adesso risponderemo a tutte queste domande spiegando con una guida video come si modifica questo modello di psp, ma prima vogliamo farvi una premessa, che in quanto a modifica e come dice il nome stesso potete anche andare incontro a brikkare(bloccare) la vostra console portatile è per questo che noi non ci prendiamo nessuna responsabilità al riguardo, e resta a vostra scelta modificare o no la vostra console noi diamo solo informazioni sulla procedura e basta.
custom firmware
Passiamo al video Tutorial che spiega passo dopo passo come modificare la propria psp spiegando tutta la procedura e per chi non avesse questo aggiornamento vi viene spiegato anche come farlo e dove scaricarlo sempre gratis,  dopo viene spiegato anche la procedura per la modifica passo dopo passo e anche dove scaricare i file come il recovery pro , e update pro e il firmware custom  che servono per modificare la console della sony, ed infine anche dove e come mettere i giochi backup iso, o cso.

Per scaricare i file della modifica e vedere il video che spiega tutta la procedura clicca sotto