lunedì 6 agosto 2012

Scarica autovelox poi Tomtom gratis 2014 aggiornati poi

Download nuovi autovelox poi Mobili e fissi Per Tomtom  2014 poi aggioranti

dove trovarli come fare


Anche quest'anno sono arrivate le vacanze c'è chi le ha prese a luglio e chi invece se le prende ad agosto, ma come arrivano le vacanze con esse arrivano  anche le partenze e quindi aumentano anche le postazioni degli autovelox sia fissi che mobili, e  quindi la domanda sorge spontanea come possiamo difenderci ed evitare gli autovelox che ci scattano delle belle foto ricordo ? anche quando non sono a norma ? l'unico modo per difenderci è il nostro navigatore Tomtom fedele amico di viaggi ma non solo anche guardiano che ci avverte delle postazioni mobili e degli autovelox che si trovano sulle autostrade,strade extraurbane o in altri luoghi.


navigatore gps palmare

Sotto potete scaricare i file degli autovelox fissi e mobili, in italiano e aggiornati di recente, per chi non sà come fare, dopo aver scaricato i file degli autovelox dovrà copiarli all'interno del navigatore tomtom poi si dovrà recare nelle impostazioni e attivare l'avviso dei poi così vengono chiamati e tra questi si fà la ricerca dei file caricati basta ricordarsi il nome del file e cioè autovelox mobili che ha come immagine quella di un vigile e autovelox fisso che ha il punto esclamativo come icona e poi bisogna scegliere il suono o la voce che vi avverte dell'autovelox nelle vicinanze infine volevo ricordarvi che questi autovelox si possono installare  su tomtom one, xl , go 630, 700 , 900, start e anche su versioni installate su nokia e iphone mobile, sotto potete fare il download del file autovelox.

Scarica autovelox per tomtom



Mentre qui potete scaricare i file semafori per Tomtom
(quelli che scattano la foto passando con il rosso )



























































ultimi autovelox aggiornati gennaio,febbraio,  2014 2015 aggiornati e funzionantimarzo,aprile,maggio,giugno.luglio,agosto,settembre,ottobre,novembre,dicembre. 2012, 2013, italia europa  segnalazioni poi aggiornati regionali caserta aversa e napoli poi aggiornati professionali e originali poi